lunedì 31 gennaio 2011

Sunday 21 on GirlPower.it

Image and video hosting by TinyPic


Se siete trend setters, bloggers o appassionate di moda sapete già di cosa sto parlando…in caso contrario segnatevi bene questi nomi!
Veronica Massa, come Eleonora Carisi di You You hop a Torino, è una personalità intrigante ed eclettica. Proprio le persone che piacciono a me!
Mi ricordo ancora quando ho scoperto le sue t-shirts circa due anni fa e da subito mi sono immersa nella loro atmosfera street.
Veronica è la titolare del concept store Drop Shop a Napoli..ma è anche designer e stylist: ha infatti lanciato Sunday21, una linea di t-shirt estremamente di tendenza e la realizza con il designer Matteo Paloni e suo cugino Fabio Massa che gestisce la produzione.
Girando su facebook forse vi sarà capitato di imbattervi in “Giuro che domani smetto” che è sia un nuovo brand di t-shirts e abbigliamento sia un party a tema che si svolge in discoteca a Napoli.
“Giuro che domani smetto” è ideata da Veronica, Walter d’Aprile del conosciutissimo sito naples street style e da Vincenzo Paccone (grafico di Nous design).
Drop concept-shop, il negozio di Veronica, ha l’intento di soddisfare la richiesta di un target giovane e attento ai diktat della moda del momento.
Si muove perfettamente tra il vintage e i nuovi brand di punta come 5 preview.
Linee emergenti temporanee e limited editions…si pone come luogo di condivisione tra stilisti, grafici, creativi e appassionati di moda.
Nuove forme di comunicazione crescono. Perchè la moda è in movimento.

Nessun commento:

Posta un commento