mercoledì 3 agosto 2011

Sunday 21 on STYLE.IT


C’è una cosa dell’estate che proprio non tollero: l’afa appiccicosa di Milano. Che novità, eh?! Direte voi. E va bene lo so, ma mai come in questi giorni di agosto il caldo mi manda in tilt, mi fa venire i piedi gonfi e mi costringe a dire addio ai tacchi (che non mi fanno sentire piccola come la signora Minù) e ai miei amati jeans alza-sedere. E c’è invece una cosa che mi piace tanto di questo stramaledetto caldo: poter indossare magliette, shorts e sneakers in tela, tirar fuori dall’armadio le vecchie T-shirt oversize con scritte e stampe e portarle da mattino a sera. Anche in versione miniabito. Ecco, cosa c’entrano i miei piedi a cotechino e le mie strategie push-up del lato B con questo post? Voglio presentarvi una collezione che incarna esattamente il fashion mood di cui sto parlando: easy&cool a prova di calura...

Nessun commento:

Posta un commento